Comune della Città di Nocera Inferiore

 In quanto proprietario e custode legittimo del bene, in ogni attività svolta al Castello del Parco, come associazione siamo sempre supportati dal patrocinio dell’ente.

 

 

 

Liceo Ginnasio Statale “G.B. Vico”

Istituto di istruzione secondaria superiore, liceo classico e linguistico, di Nocera Inferiore.

Oltre alle tante visite guidate le collaborazioni ci hanno visto  partecipi nella creazione e gestione de “Premio William Blake”  II edizione, III edizione.

 

CEF – Campania Eco Festival

Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy”. Da anni collaboriamo per la promozione e sensibilizzazione delle nuove generazioni.

 

 

Associazione Montagna Amica

Associazione per la tutela del paesaggio, dell’ecosistema, del territorio, della flora e della fauna e la salvaguardia del territorio dei Monti Lattari sul versante dell’Agro Nocerino. Tante le iniziative portate avanti insieme alla riscoperta della Collina del Parco e del nostro territorio.

 

 

Forum dei giovani – Città di Nocera Inferiore 

Organismo di partecipazione giovanile nonché ente consultivo dell’Amministrazione Comunale per quanto concerne lo sviluppo delle politiche giovanili. Il Forum è lo strumento che avvicina i Giovani alle Istituzioni e le Istituzioni (Comune, Istituti Scolastici, Comunità ed Enti Associativi) al mondo dei Giovani.

 

Sbandieratori e musici Nocera de’ Pagani 

Associazione che porta avanti l’antica tradizione degli sbandieratori e musici con la quale abbiamo condiviso vari eventi e giornate al Castello del Parco.

 

 

Associazione Artenauta Teatro

Associazione per la promozione di laboratori teatrali. Insieme abbiamo potuto creare un suggestivo evento, Fantasmi al Castello. Oltre a varie collaborazioni.

 

 

Teatro Grimaldello

 Compagnia Teatrale, dal 2013 anche associazione.

 

 

 

 

Gi.Fra Nocera Inferiore Sant’Antonio

La Gi.Fra. è la Fraternità dei giovani che si sentono chiamati dallo Spirito Santo a fare l’esperienza della vita Cristiana alla luce del messaggio di San Francesco d’Assisi, all’interno della Famiglia Francescana. Impegnati nel sociale applicano la dottrina francescana alla vita di tutti i giorni.

 

 

OPG

Osservatorio politiche giovanili Nocera Inferiore, s’interessa a tutto quello che si fa e si potrebbe fare per lo sviluppo economico, sociale e culturale.

 

 

 

 

Codice Fiscale ( per donare il 5×1000 )

94 068 410 656

CODICE IBAN ( per donazioni spontanee )

IT 15X 031 117 627 000 000 000 3445

  • Email
  • Indirizzo
    via Sant'Andrea
    Nocera Inferiore, 84014, Salerno.